Modalità di visualizzazione del calendario

Recanati
Zona:
Recanati
Creato da:
Marco (feedback positivi: 5, feedback negativi: 19)
Data di creazione:
27 Settembre 2024
Data di inizio validità:
27 Settembre 2024
Data di fine validità:
31 Dicembre 2028
Copiato da:
3 utenti
Segnalato come errato da:
1 utenti
Condividi questo calendario con:

Maggio 2025

Festività: Giovedì 1
Domenica 4
Martedì 6
Mercoledì 7
Giovedì 8
Venerdì 9
Domenica 11
Lunedì 12
Martedì 13
Mercoledì 14
Giovedì 15
Venerdì 16
Domenica 18
Lunedì 19
Martedì 20
Mercoledì 21
Giovedì 22
Venerdì 23
Domenica 25
Lunedì 26
Martedì 27
Mercoledì 28
Giovedì 29
Venerdì 30

Maggio 2025

Istruzioni

Cosa vedi in questa pagina

In questa pagina vedi il calendario creato da un'altra persona, che ha deciso di condividerlo e renderlo utilizzabile da chiunque.

Nella parte iniziale della pagina vedrai delle informazioni utili su chi l'ha creato, per quale zona e fino a quando è valido.
Poi sono indicati i vari giorni della settimana, a partire da oggi, con i rifiuti impostati per ogni giorno, scelti da chi ha creato il calendario.
Le righe con lo sfondo azzurro indicano i rifiuti che verranno raccolti in quel giorno.

Cosa puoi fare

Puoi scorrere tutto il mese, a partire da oggi, e controllare se i rifiuti sono inseriti correttamente in ogni data.
Con le frecce che trovi a destra del nome del mese, puoi spostarti e vedere i rifiuti impostati per le settimane future. Così potrai controllare anche i rifiuti che non vengono raccolti ogni settimana.
Ricorda: i rifiuti sono indicati nel giorno in cui vengono raccolti, non nel giorno in cui devono essere esposti. In alcuni comuni infatti è obbligatorio esporre i rifiuti entro le ore 22:00, ma i rifiuti vengono raccolti la mattina del giorno successivo.

Come puoi procedere

Se il calendario è errato, puoi cliccare o toccare il pulsante "Questo calendario è errato.", e procedere con la creazione di un tuo calendario.
Attenzione: segnala il calendario come "errato" solo se hai la certezza che contenga errori. Se non hai la certezza evidente che contenga errori, o non è il calendario della tua zona, non segnalarlo come errato.
Se lo segnali come errato, il sito ti porterà alla fase iniziale di creazione di un tuo calendario personale nuovo.

Se invece il calendario è corretto, clicca su "Questo calendario è corretto!". Il sistema creerà una copia del calendario tutta per te, che potrai modificare come vorrai.
Nota: se il calendario dal quale hai iniziato e che hai copiato per fare il tuo, verrà modificato in futuro, il tuo calendario personale non verrà modificato.
Il sito crea infatti una copia tutta per te, nella quale potrai inserire i rifiuti che vorrai. A tua volta potrai decidere poi se condividere pubblicamente o meno il tuo calendario.